Hangout Mattia Miraglio Vercelli

Hangout da Vercelli

Il giro del mondo a piedi di Mattia è appena iniziato. Ha da poco fatto i suoi primi 100km, ma cerchiamo di sentirlo e farci raccontare, sin dalle prime battute, come va e come si sente.

Questa sera ha trovato alloggio presso un convento dalle parti di Vercelli (vicino al Campo Santo… non il cocoricò, insomma!). Ne ha approfittato per lavare un po’ di biancheria e riposare le gambe, visto che in questi primissimi giorni sta mantenendo una buona media chilometrica.

Questo è il video:

Prevediamo di (tentare) di fare un nuovo Hangout durante il cammino di domani, sempre che meteo e connettività lo consentiranno.
Rimanete collegati per gli aggiornamenti e per i dettagli e, se avete domande, curiosità o altro… aggiungeteli pure nei commenti qui sotto.

About the author: Mattia Miraglio

10 comments to “Hangout da Vercelli”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. ezio garelli - 23 Aprile 2014 at 23:24 Reply

    ….vai che con tutti quelli che siamo quasi che non senti la fatica …continua così finora è tutto semplice ma ci saranno momenti duri. Conta sempre su tutti noi … non fermarti mai…. fino alla fine del viaggio ! vai uomo!

  2. Oz - 23 Aprile 2014 at 15:47 Reply

    Mi sono appassionato al viaggio Di Carlo Taglia e seguirò anche te Mattia, in bocca al lupo! buon viaggio fuori e dentro di te

  3. Giorgio Berutti - 23 Aprile 2014 at 12:14 Reply

    Savigliano è sempre stata foriera di cittadini temerari e giramondo e tu li stai rappresentando in modo egregio. Tutti noi “savianin” siamo fieri di te. Se incontrerai problemi o perplessità nel tuo cammino non avere paura a trasmetterle sul tuo sito che nel limite delle mie possibilità cercherò anche se da lontano, di darti qualche appoggio, specie nei Medio Oriente, in Sudamerica e nell’Africa Centrale che io conosco molto e dove purtroppo le condizioni ambiantali non sono delle migliori. In bocca al lupo !!!

  4. Roberto - 23 Aprile 2014 at 10:33 Reply

    Ciao Mattia ti ho visto ieri all’ingresso di Vercelli verso le ore 15. Un grosso in bocca al lupo

  5. Cinzia - 23 Aprile 2014 at 07:12 Reply

    Trasmetti delle forti emozioni…io le percepisco e spero anche il resto del MONDO!

  6. LUCIA - 23 Aprile 2014 at 07:00 Reply

    CIAO MATTIA HO VISTO IL VIDEO E VEDO CHE SEI FELICE TIENI DURO E STAI ATTENTO MI RACCOMANDO QUANDO TORNERAI VOGLIAMO VEDERTI TUTTO INTERO SAI IO SONO COME TUA MAMMA PIANGO SEMPRE PERò POI MI PASSA TUTTO Perché PENSO CHE STAI FACENDO UNA COSA BELLA E TUTTI QUANTI DOVREMO PRENDERE ESEMPIO DA TE .TI AUGURO UNA BUONA GIORNATA CIAO SEI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI UN BACIO DALLA ZIA LUCIA

  7. Anna - 22 Aprile 2014 at 20:41 Reply

    Ciao Mattia, anche se non ci conosciamo personalmente, ti stimo tanto per il coraggio, l’intraprendenza, il saperti mettere in gioco! Ti seguirò in questa fantastica avventura, in bocca al lupo!

  8. zia lucia - 22 Aprile 2014 at 20:39 Reply

    ciao mattia scusa se non sono venuta a lutarti ma sapevo che se venivo sarei scoppiata a piangere ti auguro un buon viaggio sii prudente in tutto in bocca al lupo un bacio grande da parte mia e tuo cugino massimo (zia lucia)

  9. Elly - 22 Aprile 2014 at 19:57 Reply

    Siamo fieri di te matti! Ti vogliamo bene, continua così !

    Simo ed elly

  10. claudia - 22 Aprile 2014 at 19:56 Reply

    ciao….Mattia è stato bello vederti e sentirti……
    si vede che sei felice di cosa hai intrapreso…..buon viagggio
    Claudia

Leave a Reply

Your email address will not be published.