Flashback – Welcome to Nepal

Un’altra barriera superata! Un nuovo confine varcato!

Mattia entra in Nepal e ci manda uno dei tradizionali video registrati sui confini.

Fa un breve punto dell’esperienza indiana e degli ultimi chilometri prima di uscire dal paese. Il caldo, l’umidità, le scimmie ovunque e tutti gli elementi che hanno caratterizzato la sua esperienza in quel paese. Le prime impressioni sul Nepal sono “caotiche”: tantissime persone accalcate sul confine fin dall’alba.

Ricorda che, nonostante lui sia sempre più distante fisicamente, è sempre vicino al suo progetto solidale, di cui è ora protagonista Dynamo Camp.

Guardate il video e poi correte a fare una donazione!! 🙂

About the author: Luca Alberigo

5 comments to “Flashback – Welcome to Nepal”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Andrea - 24 gennaio 2015 at 15:24 Reply

    Sei un fico come pochi non ce ne sono. Da bambino sognavo di farlo il giro del mondo a piedi, solo che avevo previsto due anni soltanto e di percorre tutta la linea delle equatore e di fare i tratti di mare…a nuoto! Solo che sono troppo pigro per farlo

  2. Rana - 20 gennaio 2015 at 22:43 Reply

    Hola Mattia. Sono contento di averti rivisto bello carico. Sei sempre un grande. Ti abbraccio.

  3. Pierluigi Costa - 15 gennaio 2015 at 18:21 Reply

    Ciao Mattia
    ….è vero, le scimmie sono proprio “”ladre “” eheheheh…..avevo 5/ 6 banane in mano e mi sono trovato senza in 5 secondi !!!!!!ehehehehe….
    Goditi il “”mitico “” Nepal e ………..ULTREYA ….( con incluso un sorriso !!!!…)

  4. Carla - 12 gennaio 2015 at 20:38 Reply

    E vaiiiiiiiiii! Ciao.

  5. nino capobianco - 12 gennaio 2015 at 13:09 Reply

    ciao Mattia, solo da pochi giorni ho saputo di questa tua fantastica impresa….un progetto a lungo termine che indica una tua visione solida della vita in generale e delle dinamiche esistenziali più in particolare…ti auguro sempre una forma fisica e soprattutto uno spirito impegnato nell’esecuzione del formidabile tuo progetto…non ti nascondo a priori che il tuo impegno nel cammino mi è di stimolo a proseguire i miei piccoli, infinitesimali cammini che mi si delineano lungo l’anno…ma soprattutto, credo, a tua esperienza è di continuo sprone a viveve il cammino più importante che è quello della vita…..ciao Mattia, sempre in forma, e….avanti tutta – nino capobianco

Leave a Reply

Your email address will not be published.