Aiutateci a condividere l’impresa di Mattia

L’idea di fare il giro del mondo a piedi è ambiziosa e non priva di rischi (ovviamente!).

Stiamo cercando di dare una buona visibilità all’impresa, in modo da far sapere al mondo che c’è un “matto” italiano che intende attraversare oltre 40 paesi nel mondo, per portare a termine il suo progetto. Dare visibilità a Mattia, significa rendergli più semplice la quotidianità, come quella volta che per dimostrare che l’impresa di cui parlava era vera, ha mostrato il suo sito e la fan page di Facebook.

Un modo per preparare il terreno, è certamente il post in lingua, come quello scritto per la Slovenia, o quello per la Croazia, tradotto da amici che seguono Mattia su Facebook (e che non smetteremo di ringraziare!). Potete vedere il suo percorso di massima qui, e se conoscete qualcuno che vive nei vari paesi che verranno attraversati, o che possa avere qualche contatto utile, non esitate a contattarci via mail a [email protected]

Un altro modo per dare visibilità al progetto di Mattia, è quello di “allargare” la cerchia di persone che conoscono l’impresa e che ne parlano, e che potrebbero avere contatti utili (e qui, torniamo al paragrafo precedente!). Come fare? Utilizzando il menu, presente sulla sinistra dello schermo (del PC, non da mobile!) che consente di condividere con pochissimi clic il sito ed il singolo articolo sui vostri profili Facebook.

AddThis

Cosa aspettate, dunque? Iniziate subito, condividendo l’invito a condividere!! 🙂

 

About the author: Luca Alberigo

No comment to “Aiutateci a condividere l’impresa di Mattia”

You can leave a reply or Trackback this post.

  1. Elisa - 4 giugno 2014 at 13:11 Reply

    Sono una delle tue più fedeli condivi… trici (??) 🙂
    Mi piace la tua missione, mi piace quello che scrivi, e sono sicurissima che il web sia un importantissimo mezzo di conoscenza ma anche di aiuto!
    Buona vita!

Leave a Reply

Your email address will not be published.